30 Mar 2022


CHIAMATA IMPORTANTE PER I COMMERCIANTI DI PANTELLERIA. DOMENICA 3 APRILE, LE CANDIDATURE E LE VOTAZIONI PER I RAPPRESENTANTI DI OGNI CATEGORIA MERCEOLOGICA.


Domenica 3 aprile 2022, dalle 15.45, si terrà presso la sala del Bar Tikirriki, via borgo Italia 7, Pantelleria (TP), la prima assemblea dell’associazione “IMMAGINA PANTELLERIA”.

Da anni i commercianti panteschi e non solo, cercano un modo per portare i problemi propri e quelli dell’intera comunità sul tavolo delle istituzioni, in modo da poter programmare strategie che possano puntare allo sviluppo della nostra isola, tenendo presente le esigenze che il territorio esprime.

Con questo intento nasce quest’associazione che cerca di proporre una voce unica e forte per le imprese che operano sul territorio al fine di essere ascoltati.

E’ importante che ogni categoria merceologica abbia un rappresentate che possa portare al tavolo le problematiche relative al proprio comparto ma anche idee, progetti e proposte per migliorarli. Per questo è importante che i commercianti uniti partecipino ed esprimano il proprio voto.

L’assemblea vedrà le dimissioni dell’attuale consiglio di amministrazione fondatori Associazione al fine di formare una nuova dirigenza democratica tramite votazione. Chiunque voglia rappresentare la propria categoria può presentare la propria candidatura nei giorni precedenti la riunione tramite email info@immaginapantelleria.com o presentandola durante l’assemblea.

All’ordine del giorno ci sono altri temi importanti come:

Considerata l’importanza dell’Assemblea, è fondamentale la partecipazione dei soci e di chiunque voglia associarsi. Qualora si fosse impossibilitati, sarà possibile farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta.

Allegati

- Avviso_convocazione_assemblea.pdf
- categorie-merceologiche.pdf