22 Ott 2022


Adesione Class Action contro Tim


Gentile Socio,
con la presente siamo a comunicarti le azioni che l’associazione ha in itinere e per le quali è necessario un confronto con gli associati:

  1. come sapete, è in corso un’azione legale nei confronti di TIM per i disaggi occorsi nel 2020 e che tuttora continuano a persistere. Da un ultimo aggiornamento con i legali sarebbe possibile procedere in giudizio nei confronti di TIM ma è necessario capire quanti dei soci vogliano aderire. Con riferimento a quanto indicato in oggetto, In allegato troverai modulo di adesione rimandando alla prima riunione i dettagli del caso. T’invitiamo pertanto alla riunione dell’assemblea dei soci che si terrà in data 27.10.2022 alle ore 16:00 presso la saletta del Tikirriki Bar.

  2. E’ intento dell’associazione poter aprire un tavolo di confronto fra i vari settori presenti in associazione al fine di individuare le necessità per ogni comparto e sviluppare da lì un piano strategico che possa essere presentato agli enti pubblici del territorio al fine di innescare una virtuosa collaborazione pubblico-privato che possa portare al raggiungimento degli obbiettivi comuni.
Per tanto vorremmo fissare con cadenza mensile un incontro fra gli associati in modo da attivare questo percorso.

Allegati
- diff_ASS._IMMAGINA_PANTELLERIA_def.pdf
- Modulo_adesione_class_action_Samsung 10.10.22.odt